Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Associazioni

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" organizza i prossimi incontri.

A Bari il 3 febbraio.

Nell'ultima riunione, ad unanimità, il consiglio direttivo dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo", ha ritenuto di coinvolgere tutti coloro, disponibili nell'arricchire, con le proprie esperienze, idee e progetti e nel collaborare all'organizzazione dei prossimi eventi. I soci che arriveranno da altre regioni e/o Paesi saranno ospitati dall'Associazione. L'invito è rivolto anche alle associazioni ed enti istituzionali di ogni genere, a tutte le forze politiche nonchè alle aziende ed imprese di ogni tipo. L'incontro è fissato per martedì 3 febbraio 2015 a Bari come da programma:

- alle ore 16,30, riunione con soci ed iscritti per costituzione e nomine delle seguenti commissioni di lavoro Organizzazione Territoriale; Ufficio Stampa; Ufficio Marketing; Lavoro e Giovani; Istituzioni Italiane ed Esteri; Imprenditoria e Internazionalizzazione; Arte, Sport, Cultura e Turismo;

- alle ore 18,00, riunione con imprenditori, aziende e consorzi per la partecipazione ad eventi e fiere sia in Brasile, U.S.A., Francia e Cina che in Italia, Puglia compresa, oltre all'organizzazione di convegni e della VII° Edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo.

L'invito è rivolto a tutti, sia ai residenti in Puglia che in altri regioni e Paesi, comunicando con largo anticipo la presenza, via email, per telefono o per fax, lasciando un proprio recapito per essere ricontattati e per ricevere le comunicazioni sul programma completo e la location.

Per partecipare al primo incontro, alle ore 16,00 necessita essere dirigente, socio e/o iscritto e comunque occorre esibire un documento ove possa risultare esserlo da almeno 48 ore.

Si spera vivamente in un grande successo e che si possa contribuire alla crescita e allo sviluppo del territorio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.