Bat
Bat
Bandi e Concorsi

Indetti concorsi pubblici per 45 posti con diversi profili

Sono riservati ai soggetti disabili

In seguito alla convenzione stipulata tra la Provincia di Barletta Andria Trani (Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione) e la Asl Bt, relativa al programma di inserimento lavorativo mirato per l'assolvimento dell'obbligo di copertura della quota di riserva dei lavoratori disabili, sono indetti i concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati esclusivamente ai soggetti disabili di cui all'art.1 della Legge 68/99, per la copertura di 45 posti con diversi profili:
8 posti di Operatore Tecnico – addetti al computer – cat. "B"
13 posti di Assistente Amministrativo – cat. "C"
1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Dietista – cat. "D"
3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione – cat. "D"
13 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. "D"
3 posti di Collaboratore Professionale Assistente Sociale cat. "D"
1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere – cat. "D
3 posti di Assistente tecnico – Geometra – cat. "C"

I lavoratori assunti saranno presteranno servizio presso una delle strutture e/o Aree dell'Asl Bt ricomprese nel territorio della Provincia di Barletta Andria Trani. «Con la pubblicazione dei bandi per la copertura di 45 figure professionali, si notano subito gli effetti della convenzione stipulata qualche settimana fa tra la Provincia e la Asl Bt, che oltre a rappresentare un esempio di proficua collaborazione istituzionale è una preziosa opportunità occupazionale specialmente per quelle categorie che vivono una situazione di disagio» ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani Francesco Spina.
Per i requisiti generali e specifici di ammissione, le modalità ed i termini per la presentazione delle domande, per consultare e scaricare la modulistica ed ogni altra informazione, si rimanda alla sezione "concorsi ed avvisi" del sito www.aslbat.it. E' inoltre possibile rivolgersi all'Area Gestione Personale – U.O. "Reclutamento", nella sede di via Fornaci ad Andria dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nei giorni di martedì e giovedì (tel.0883.299443 – 299752 – 299440 – 299465).
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.