Piazza di Loconia
Piazza di Loconia
Cronaca

In segno di lutto annullati spettacoli musicali e pirotecnici

Momento di raccoglimento nel ricordo di Antonio Di Nunno

Il sentimento di dolore di tutta l'organizzazione della Sagra della Percoca non si concilia con l'atmosfera di festa che, da programma, avrebbe avuto inizio quest'oggi, sabato otto agosto. Per questa ragione si è ritenuto di annullare tutti gli eventi musicali previsti organizzando per questa sera alle ore 19,30 un momento di raccoglimento che coinvolga tutta la comunità cittadina di Canosa. Le cerimonie liturgiche e civili in onore di Sant'Antonio, patrono della borgata di Loconia, sono invece confermate con il pensiero sincero al nostro giovane concittadino Antonio Di Nunno.
È comunque annullato lo spettacolo pirotecnico previsto per la giornata di domenica 9 agosto.
L'Amministrazione, la comunità parrocchiale di Loconia, il Comitato "Insieme per Loconia", le aziende partecipanti e tutti i volontari impegnati nell'organizzazione si stringono intorno al dolore che ha colpito la famiglia della vittima del drammatico incidente.
Uff. Stampa Comitato
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.