NAS Carabinieri
NAS Carabinieri
Cronaca

Illuminavano abusivamente le loro case

I Carabinieri arrestano due donne

Illuminavano abusivamente le loro abitazioni e per questo sono finite nei guai. Lo hanno accertato l'altra sera i Carabinieri di Canosa di Puglia(BT), che hanno arrestato una 51enne e una 24enne del luogo, accusate di furto aggravato. Nel corso di un controllo eseguito all'interno delle rispettive abitazioni, i militari, che si sono avvalsi della collaborazione di personale specializzato dell'Enel, hanno scoperto l'esistenza, in entrambi i casi, di un cavo di alimentazione allacciato a monte del contatore Enel, cosicchè la fornitura di energia elettrica risultava abusiva. Inevitabile, a questo punto, l'arresto per entrambe, poi sottoposte agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria di Trani. Sono in corso verifiche da parte di personale dell'Enel, finalizzato ad accertarne il danno cagionato.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.