Direttivo dell'Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
Direttivo dell'Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
Associazioni

Il nuovo direttivo dell'Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT

Il Commendatore della Repubblica Italiana Pasquale D'Addato alla presidenza

Nella giornata di ieri l'Assemblea della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024-2028. La squadra del neo presidente Pasquale D'Addato(Carezze di Mare-Di Dio Srl) è composta: dai vicepresidenti Michele Casulli(Union Srl), Francesco Divella(F.Divella SpA) e Illuzzi Federica(Industria Alimentare Apulia Srl).I consiglieri sono : Nicola Cusmai (Masseria Cusmai di Cusmai Nicola & c SAS), Marco de Corato(Azienda Vinicola Rivera SpA), Valeria di Bari (Pastificio Di Bari Tarall'Oro), Annalisa Fiore(Fiore Di Puglia Srl), Martina Galtieri(Specialmangimi Galtieri SpA), Donato Massa(La San Samuele Srl), Antonio Notarnicola(Capurso Azienda Casearia srl), Luciana Quarato (F.lli Quarato Snc). A margine dell'elezione il neo presidente, Commendatore della Repubblica Italiana Pasquale D'Addato ha scelto il tema dell'aggregazione come centro del suo programma di presidenza: "Il mio intento è quello di creare un cluster dell'agroalimentare che rappresenti nel mondo le produzioni di qualità del nostro territorio." Al nuovo presidente e al nuovo Direttivo gli auguri espressi dal presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana e di tutta l'Associazione.
  • Confindustria Bari e BAT
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.