Karate Ferrara
Karate Ferrara
sport

Il karate protagonista nel prossimo week end

A Siracusa, il il 9° Open di Sicilia “Prof.Giuseppe Pellicone”

Il karate protagonista nel prossimo week end in Sicilia. A Siracusa, si svolgerà il il 9° Open di Sicilia "Prof.Giuseppe Pellicone" di karate, organizzato dal Comitato Regione Sicilia Settore Karate, che vedrà in gara oltre 600 atleti in rappresentanza di 84 società sportive provenienti dalle regioni Abruzzo, Calabria, Lazio, Molise, Piemonte, Puglia e Sicilia. Il vicepresidente del settore karate del Comitato Regionale Sicilia Giovanni Mallia, al riguardo dichiara: "Sono molto soddisfatto. La presenza, per la prima volta, della gara nel calendario federale, ha notevolmente incrementato il numero del partecipanti, soprattutto provenienti da altre regioni. Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri graditi ospiti nel migliore dei modi." Sabato saranno in gara tutte le classi e categorie di kumite, mentre domenica sarà la volta del kata. Il Presidente del Settore Karate, Sergio Donati, altresì aggiunge: "In occasione dell'importante appuntamento siciliano personalmente, e con il consiglio di settore auguro a tutti i partecipanti ed agli organizzatori un sereno lavoro, auspicando che il successo riscosso questa anno sia la premessa per una sempre migliore riuscita di questa manifestazione, che rappresenta per il sud delle nostre regioni, una opportunità concreta di partecipazione alla vita federale".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.