Premio Dea Ebe 2013
Premio Dea Ebe 2013
Eventi e cultura

Il Gran Galà del Sud – VIII Edizione del Premio Dea Ebe

Le prime anticipazioni degli organizzatori

Fervono i preparativi per il Gran Galà del Sud – VIII Edizione del Premio Dea Ebe, dedicato al mito della giovinezza eterna e della forza vitale. L'evento socio culturale, nato nel 2009 con madrina Rosanna Banfi e presidente onorario Lino Banfi, si propone di valorizzare le potenzialità del ricco capitale umano presente in loco, promuovendo le iniziative imprenditoriali di notevole interesse nei più svariati settori ed i progetti innovativi ideati e realizzati da giovani e meno giovani in sinergia con le risorse territoriali integrando a pieno tradizioni, presente e futuro di Canosa di Puglia "Città d'Arte e di Cultura". Un riconoscimento, ideato da Saverio Luisi della Team Eventi 33, impegnato unitamente al suo staff alla promozione del territorio, volto a rendere il giusto merito a "personalità" presenti sul territorio e non solo, che in questi anni si sono impegnate e continuano a prodigarsi con entusiasmo e passione, portando lustro alla città e alla Puglia.

Il Gran Galà del Sud, sotto il patrocinio della Regione Puglia e del comune di Canosa, inserito nel programma del Boamundus Festival, è una manifestazione itinerante che dopo le piazze ed i siti archeologici quest'anno si svolgerà presso "Lo Smeraldo Ricevimenti" a Canosa di Puglia(BT), nella giornata di domenica 6 settembre a partire dalle ore 20,30. Come da tradizione saranno in molti a salire sul palco tra ospiti, premiati e autorità che daranno il loro contributo ad un evento ricco di novità e spunti di interesse culturale. Sarà la bellissima Angelica Gianfrate a presentare lo spettacolo che vedrà la partecipazione della danzatrice Silvia Calorio, dell'attrice teatrale Maria Lanciano, arricchito dagli interventi di comici con le loro esilaranti gag per un altro appuntamento della calda estate canosina da non perdere.
Gala del Sud -VIII Edizione Premio Dea  Ebe
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.