Giuseppe Lacivita
Giuseppe Lacivita
Eventi e cultura

Il canosino Giuseppe Lacivita  a “BellaMà” su RAI 2

Il primo talent di parola della Tv italiana

Ci sarà anche il giovane canosino Giuseppe Lacivita a "BellaMà" che andrà in onda su RAI 2 alle ore 15,25 di venerdì 5 aprile 2024. "BellaMà" è il primo talent di parola della Tv italiana che mette a confronto due generazioni apparentemente molto distanti, ma uniti da linguaggi e strumenti contemporanei, i social network. Partendo da un'intervista di Pierluigi Diaco all'ospite di puntata, 10 giovani della Generazione Z '18 - 25 anni' e 10 boomer 'oltre i 55 anni' si confronteranno a colpi di reel.

Con il video "Nobody", Giuseppe Lacivita (27 anni), cantante pop, ha fatto l'esordio ufficiale nel vasto panorama musicale attraverso la rete dopo aver maturato esperienze artistiche attraverso le esibizioni live in Italia e all'estero. Non da meno come visualizzazioni e notorietà con il brano "Summer Dream", partecipando anche al tour "Roztańczona Polska" andato in onda su TVN la scorsa estate.

Da non perdere la puntata di "BellaMà" del 5 aprile 2024, che annuncia tra l'altro, la presenza di ospiti speciali che si uniranno alla competizione per garantire un'esperienza televisiva davvero entusiasmante. "BellaMà" sarà trasmesso in streaming su RaiPlay, offrendo ai telespettatori la possibilità di seguire in diretta tutte le emozioni e i confronti tra le due generazioni.
Riproduzione@riservata
Giuseppe LacivitaGiuseppe LacivitaGiuseppe LacivitaGiuseppe Lacivita
  • Giuseppe Lacivita
  • Rai 2
Altri contenuti a tema
Giuseppe Lacivita all’esordio musicale in Polonia Giuseppe Lacivita all’esordio musicale in Polonia In rete il suo primo video “Nobody”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.