Berretto_carabinieri
Berretto_carabinieri
Cronaca

I Carabinieri arrestano due pregiudicati

Per violazione degli obblighi del regime detentivo.

In due distinte circostanze, i Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato in flagranza di reato, 2 pregiudicati, un 29enne e un 39enne, rispettivamente di Canosa di Puglia e di Barletta, presunti responsabili di evasione. Nel corso di attività di controllo del territorio finalizzato alla sorveglianza di soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione in carcere o misure di prevenzione, i due sono stati, in entrambi i casi, sorpresi al di fuori della propria abitazione in violazione alle prescrizioni imposte dal regime detentivo cui erano sottoposti. Tratti in arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Trani, il 29enne è stato ricollocato ai domiciliari mentre il 39enne condotto presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.