Don Raffaele Biancolillo
Don Raffaele Biancolillo
Religioni

Grazie di cuore Don Raffaele

La comunità da il benvenuto a Don Carmine

La comunità parrocchiale San Francesco e San Biagio di Canosa di Puglia(BT), nel rendere lode a Dio per la guida spirituale esercitata dai sacerdoti, ringrazia il Reverendo Don Raffaele Biancolillo per il ministero pastorale di parroco dal 2001 ed accoglie il nuovo pastore scelto dal Vescovo, Don Carmine Catalano(47 anni). Il neo parroco è cresciuto nella Parrocchia di San Giovanni Battista a Canosa di Puglia(BT) prima di accedere al Seminario Vescovile di Andria ed al Pontificio Seminario Regionale Pugliese Pio XI di Molfetta per gli studi e la formazione pastorale e teologica. Ordinato sacerdote ha ricoperto incarichi da vice parroco presso la Parrocchia SS Trinità di Andria, la Parrocchia SS Francesco e Biagio a Canosa; Vice postulatore causa di Beatificazione di Mons. Giuseppe Di Donna(1901-1052) e Padre Spirituale dei Ministri Straordinari dell'Eucaristia. Per l'avvicendamento dei parroci, sono in programma le seguenti celebrazioni: alle ore 19,00 di domenica 19 febbraio 2017, S. Messa presieduta da S.E.R. Mons. Luigi Mansi della Diocesi di Andria, per il saluto e il ringraziamento a Don Raffaele Biancolillo; alle ore 19,00 di giovedì 23 febbraio 2017, adorazione eucaristica guidata dal Canonico Don Gianni Agresti, parroco "San Francesco d'Assisi" di Andria(BT); alle ore 19,00 di sabato 25 febbraio 2017, S. Messa presieduta da S.E.R. Mons. Luigi Mansi con il rito d'ingresso del nuovo parroco Don Carmine Catalano. "Fratelli, ognuno ci consideri come servi di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. Ora, ciò che si richiede agli amministratori è che ognuno risulti fedele". Lodiamo il signore per il dono dei sacerdoti al servizio e alla guida della comunità religiosa, illuminati dallo Spirito Santo.

La comunità è invitata a partecipare
Don Raffaele BiancolilloS.E. Mons. Raffaele Calabro -Diocesi AndriaRiccardo Zagaria, Don Raffaele e Lino Banfi a Canosa- 2016Don Raffaele Biancolillo,Lino Banfi e Lucia Lagrasta a Canosa - 2016Lucia Lagrasta, Don Raffaele Biancolillo e Lino Banfi a Canosa- 2016Don Raffaele BiancolilloMons. Luigi Mansi della Diocesi di AndriaDon Carmine Catalano
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.