Sabino Silvestri e la Coalizione di Centro Destra
Sabino Silvestri e la Coalizione di Centro Destra
Politica

Grazie! Avete fatto qualcosa di eccezionale!

Sabino Silvestri ringrazia i canosini

Tinta di rosso e blu, lo scorso lunedì 12 giugno, la cassa armonica di Piazza Vittorio Veneto ha accolto Sabino Silvestri, un orgoglioso candidato Sindaco che Canosa ha copiosamente sostenuto. Orgoglioso per i risultati e per le testimonianze di affetto, stima ed apprezzamento. Il ringraziamento, sentito e di cuore, espresso con un velo di commozione ma con la stessa determinazione e passione che ha messo durante la campagna elettorale, ha caratterizzato la sua gratitudine nei confronti di tutti a partire dalla squadra, dalla coalizione, canosini profondamente legati nel bene per la Città, al di là delle singole appartenenze. Mai e comunque potrà essere dimenticata un'avventura che unisce persone per un progetto convincente ed esaltante: incoraggiare e sostenere Sabino Silvestri. Gente che ha dato l'anima e il cuore per la città affinché possa essere attuato il cambiamento rispetto agli ultimi cinque anni di una amministrazione rivelatasi inesperta e non all'altezza delle aspettative e dei bisogni di Canosa. "Grazie! Avete fatto qualcosa di eccezionale! Confrontarsi con altri 4 candidati ed ottenere una percentuale delle liste così alta, il 49%, è un risultato che non necessita di altri commenti". Queste, in sintesi, le parole di Sabino Silvestri.

La "partita" non è ancora terminata. Al di là dei numeri raggiunti, il sistema elettorale prevede il ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno. Per cui occorre rimanere concentrati nell'invitare i concittadini ad onorare il diritto-dovere del voto. Incessantemente Sabino Silvestri e la squadra continueranno a girare per Canosa, incontrando gente e parlandoci, raccogliere suggerimenti e fornire risposte. Se i Canosini lo vorranno, l'obbiettivo è quello di poter lavorare quanto prima possibile a servizio dei cittadini. "Già per i primi cento giorni - ha voluto sottolineare Sabino Silvestri - abbiamo in cantiere tutta una serie di provvedimenti da adottare per mettere in atto e realizzare quello che ci siamo prefissati di fare per la Città, un programma elettorale costituito da cose concrete. Prima vivere, poi il filosofare, può essere il nostro motto". Si avverte nell'aria, la carica fattiva ed efficace di Sabino Silvestri e di tutta la coalizione che lo supporta. "Dateci la possibilità di iniziare a lavorare per voi. Noi non vi chiediamo altro!" ha concluso il candidato sindaco della coalizione di centrodestra. Questo l'impegno che con Sabino Silvestri si conclude anche con una "semplice" stretta di mano, un gesto che vale più di mille atti notarili e formalità. Rewind. Ripartiamo da zero, ricominciamo fino al 25 giugno quando, ancora per una volta, vi chiediamo di tornare alle urne e votare per "Sabino Silvestri Sindaco: con lui tutta un'altra storia". La coalizione del Centro Destra a sostegno del candidato sindaco Sabino Silvestri(voti validi 7.229–45,69%) è composta :Canosa Futura;Direzione Italia, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Insieme per l 'Agricoltura, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Condividiamo, Canosa nel Cuore, che in totale ha raggiunto il 48,96% con 7.501 voti, in attesa del ballottaggio in calendario domenica 25 giugno, dalle ore 07,00 alle 23,00, portando seco scheda elettorale e valido documento di riconoscimento .
Canosa, lunedì 12 giugno 2017Candidato Sindaco Sabino Silvestri
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.