Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Gravissimo incidente sulla Provinciale 2

Due vittime e quattro feriti

Ancora sangue sulle strade canosine a seguito di uno spaventoso incidente stradale accaduto ieri pomeriggio sulla Provinciale 2 (ex 231), all'incrocio con la Provinciale 46 per Minervino Murge(BT) dove hanno perso la vita due persone e altre quattro sono rimaste ferite. Le vittime Sabino Parente(68 anni) e sua moglie Filomena Di Luna(67 anni) entrambi di Lavello(PZ) che si recavano ad una festa nuziale viaggiavano insieme alla figlia e al genero alla guida della Volkswagen Golf, entrambi rimasti feriti in modo grave. Sotto shock ma illeso l'autista del camion ed un 25enne che è riuscito ad evitare l'impatto con la sua auto, una Punto, finendo fuori strada in testacoda. Per cause in corso di accertamento, l'autoarticolato che viaggiava in direzione Foggia ha perso il controllo della parte carrellata e si è scontrato con l'auto proveniente dalla direzione opposta causando il tragico epilogo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.