Roberto Morra
Roberto Morra
Politica

Grande entusiasmo per Roberto Morra del M5S

Le prime iniziative del candidato sindaco

Per le amministrative dell'11 giugno 2017, il Movimento 5 Stelle di Canosa di Puglia(BT) ha presentato alla cittadinanza il proprio candidato sindaco, l'avvocato Roberto Morra. Ieri sera è stata notevole la presenza di cittadini, interessati ed entusiasti, che "ci ha dato e darà ulteriore forza per affrontare queste amministrative", come riferiscono gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Nel corso dell'intervento, il Candidato Sindaco, Roberto Morra che ha salutato e ringraziato gli intervenuti ha annunciato due iniziative imminenti . La prima riguarda la pubblicazione e diffusione, a breve, dei certificati penali e dei carichi pendenti sia del candidato sindaco che di tutti candidati al consiglio comunale, tale iniziativa vuole mandare un segnale forte a tutti i cittadini e un invito a tutte le liste che si accingono a proporsi alla cittadinanza: "Partiamo da una base comune, è l'invito che rivolgo ai colleghi candidati sindaci, rendiamo pubblici i certificati penali e carichi pendenti di ogni candidato." – Ha dichiarato il candidato Roberto Morra"Comprendo che questa non rappresenta una garanzia sul futuro operato degli eletti, ma credo che tali informazioni, al di là di tante parole, servano per mettere il cittadino in condizione di scegliere consapevolmente." L'altra iniziativa è la pubblicazione del bando per la selezione pubblica degli assessori: "Ci rivolgiamo ai cittadini di buona volontà, onesti e sinceri e preparati, sappiamo che sono tanti e che la spartizione del potere perpetrata da parte dei partiti politici , sulla base di un consenso estorto alla città ha portato la città ad essere amministrata da persone incompetenti ed interessate. Sempre le solite facce che il M5S vuole mettere definitivamente a riposo."

Per partecipare al bando, basterà compilare i moduli presenti online e inviarli all'indirizzo assessori@canosa5stelle.it
In ultimo, è stata comunicata la pubblica raccolta delle firme utili per la presentazione della lista che avverrà dalle ore 16.00 alle 22.00 del 1° Maggio 2017 con un banchetto istallato in Corso San Sabino,a Canosa. "Il cambiamento si attua con i fatti e questi sono i primi di una lunga serie". è il leitmotiv che anima gli attivisti del Movimento 5 Stelle.
Presentazione candidato sindaco Roberto Morra M5SPresentazione candidato sindaco Roberto Morra M5S
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.