Sindaco La Salvia
Sindaco La Salvia
Politica

Gli auguri del sindaco La Salvia ai neo consiglieri regionali

I complimenti al concittadino Ventola

"A tutti i consiglieri regionali eletti del territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani e, in particolar modo, al nostro concittadino Francesco Ventola, formulo i più sentiti auguri di buon lavoro". Sono queste le parole del sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, che, in seguito alla proclamazione degli eletti nel nuovo Consiglio regionale avvenuta lo scorso 2 luglio, si complimenta, a nome dell'Amministrazione comunale, con il consigliere Ventola per l'importante risultato raggiunto. "Sono certo – ha detto – che il consigliere saprà far sentire la sua voce in modo efficace e puntuale, nell'interesse di Canosa e dell'intero territorio. Da questo punto di vista l'Amministrazione comunale, che ho l'onere e l'onore di guidare, conferma sin d'ora la massima collaborazione istituzionale, nel solco di un'idea di politica che sa anteporre l'interesse per la collettività a quello sterile dei partiti e della politica".

Ufficio Stampa Comune Canosa Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.