Polisportiva Popolare Canosa
Polisportiva Popolare Canosa
sport

Festa sociale della Polisportiva Popolare Canosa.

Serata di premiazioni

Sarà il Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia (BT), in Viale 1°Maggio, ad ospitare la Festa sociale organizzata dalla Polisportiva Popolare per concludere la stagione agonistica e formativa insieme a tutti gli atleti, dirigenti e tecnici, parenti e amici che hanno collaborato a tutte le manifestazioni degli ultimi mesi. E' fissato per le ore 20,30 l'incontro di questa sera che vedrà la partecipazione di tutti i tesserati della Polisportiva Popolare con in testa lo staff tecnico e dirigenziale per i saluti e le congratulazioni a tutti coloro che si sono particolarmente distinti nei campionati di 1a Divisione femminile e maschile, Under 17 maschile, Under 14 maschile e femminile oltre ad aver contribuito fattivamente alla gestione dei corsi e delle attività socio-ricreative messe su per migliorare la qualità delle proposte formative ed educative dell'associazione sportiva da oltre trent'anni presente sul territorio organizzando corsi di avviamento allo sport e alla pallavolo in particolare. Per l'occasione sarà ufficializzato il nuovo direttivo della Polisportiva Popolare che ha visto la conferma del presidente Sabino Casamassima, la nomina di Sabino Caporale alla vice presidenza; Battista Forina, direttore generale; Riccardo Del Vento, direttore tecnico; Francesco Rossignoli, direttore sportivo; Vito Ripacandida, responsabile segnapunti; Raffaella Testa e Giusy Di Noia, responsabili del mini volley;De Sandoli Sabino, responsabile squadre master. Ci saranno delle sorprese per allietare la serata che ripercorrerà le tappe significative della stagione che volge al termine, dall'album delle figurine all'approvazione del codice etico e di condotta sportiva, in attesa dei tornei estivi per mantenersi in forma giocando a volley con gli atleti della Polisportiva Popolare, impegnati alla promozione dello sport, alla socializzazione e benessere collettivo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.