Fernando Forino
Fernando Forino
Eventi e cultura

La Festa dell'Emigrante con Fernando Forino

“Forza Antonio” lo slogan della serata

Sarà la centralissima Piazza Vittorio Veneto a Canosa di Puglia(BT) ad ospitare la XIII Edizione della Festa dell'Emigrante a cura di Ideateatro '89 in collaborazione con il Comitato Presepe Vivente. L'appuntamento, inserito nel Boamundus Festival, si rinnova con lo spettacolo in programma questa sera alle ore 20,30 che anche quest'anno sarà presentato da Fernando Forino, l'artefice ed ideatore dell'evento dedicato ai canosini che ritornano nella terra natia per le vacanze estive. Dopo le repliche sold out di "Stasera che …Sera!Show" al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa, Fernando Forino ritorna in scena all'aperto con i suoi amici di Ideateatro '89 allestendo un varietà semplice e spensierato che come al solito vedrà l'improvvisazione nella veste di protagonista dando anche ampio spazio agli interventi del pubblico. Un connubio perfetto per consolidare l'amicizia e l'affetto tra tedeschi, francesi, svizzeri. torinesi, milanesi, romani e tutti coloro che fanno ritorno a Canosa e la comunità cittadina. Un edizione speciale che sarà contraddistinta dallo slogan "Forza Antonio", il piccolo campione di danza sportiva che deve riprendersi da un brutto incidente stradale e saranno proprio tutti i suoi compagni di palestra della Dance Studio Damiano ad incitarlo a ritmo di balli a lui tanto cari. Una serata di condivisione tra musica, cabaret, danza, in un clima di spensieratezza e ottimismo per rendere particolare la XIII Festa dell'Emigrante sotto il Campanile, simbolo e richiamo per quanti amano la propria città.
***Aggiornamento delle ore 15,00: per motivi organizzativi la manifestazione si terrà questa sera alle ore 20,30 a Palazzo Mariano a Canosa di Puglia, Via S.Lucia e non in Piazza V.Veneto come riportato nel comunicato stampa della manifestazione***
Festa dell'Emigrante
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.