Paolo Marrano  sindaco Margherita
Paolo Marrano sindaco Margherita
Cronaca

Ferma condanna all’atto intimidatorio contro Marrano

La solidarietà degli ambulanti della BAT

Appena appresa la notizia dell'atto intimidatorio nei confronti del Sindaco di Margherita di Savoia, dott. Paolo Marrano, è scattata la solidarietà degli ambulanti della provincia Barletta Andria Trani, i quali, attraverso le loro associazioni di categoria più significative UNIMPRESA Bat, CASAMBULANTI ITALIA e A.C.A.B., hanno espresso il sostegno e la vicinanza nei confronti del primo cittadino della città rivierasca e decisa condanna del vile gesto. Il Presidente UNIBAT, Savino Montaruli, ha dichiarato: "Se è vero come è vero che il clima di tensione sociale, anche a Margherita di Savoia come nelle altre città della BAT, sta elevando negativamente la sua asticella, anche a causa delle reiterate decisioni impopolari assunte una dopo l'altra e che colpiscono direttamente i bilanci familiari dei cittadini e dei commercianti, mai nessun gesto di intolleranza o addirittura di violenza, neppure contro le cose, deve essere tollerato quindi non può esistere giustificazione alcuna a reazioni così scomposte che vanno individuate e stroncate sul nascere, anche con una forte azione di prevenzione che in questo territorio sta venendo sempre più meno. Questo spesso è alla base di episodi di microcriminalità diffusa che vanno arginati immediatamente." Intanto, nel pomeriggio di quest'oggi una delegazione di rappresentanti delle Associazioni di Categoria si recheranno negli uffici del Comune di Margherita di Savoia(BT) per discutere ed approfondire questioni inerenti la tassazione locale e le condizioni dell'area mercatale.


© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.