Polizia Ambulanza
Polizia Ambulanza
Cronaca

Esplode ordigno in Corso Traiano

Torna l'incubo notturno

Torna la paura a Canosa di Puglia(BT), ieri, un boato ha squarciato il silenzio notturno a causa dell'esplosione di un ordigno nei pressi di una abitazione privata, in Corso Traiano, a ridosso della zona Castello. Le prime cronache non registrano danni alle persone ma tanta paura e spavento tra i residenti del quartiere che sono saltati dal letto per il rumore assordante dello scoppio. Lungo la strada sono rimaste danneggiate alcune auto in sosta mentre il botto deflagrante dell'ordigno ha divelto il portone d'ingresso di una casa. Sono in corso le indagini degli inquirenti con numerosi controlli e presidi del territorio effettuati nell'arco della giornata da parte delle forze di Polizia che non escludono alcuna ipotesi investigativa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.