Michele Emiliano e Luciano Pio Papagna
Michele Emiliano e Luciano Pio Papagna
Politica

Emiliano nomina la giunta

Nessun rappresentante della BAT

Ufficializzata la lista dei politici ed esterni che formeranno la neonata giunta regionale della Puglia presieduta Michele Emiliano. Nell'elenco degli assessori figurano: Giovanni Giannini, barese, assessore uscente ai Trasporti della giunta Vendola in quota Pd ai Lavori pubblici e Infrastrutture; Raffaele Piemontese, segretario provinciale del Pd di Foggia, al Bilancio; Giovanni Liviano, commercialista tarantino eletto con la lista Emiliano Sindaco di Puglia, al Turismo e Cultura; Sebastiano Leo, commercialista di Copertino(LE) eletto con la lista Noi a Sinistra, alla Formazione e Lavoro; Salvatore Negro, architetto urbanista di Muro Leccese eletto con la lista I Popolari, al Welfare; Loredana Capone, leccese, allo Sviluppo Economico e la barese Annamaria Curcuruto alla Pianificazione territoriale. La nuova giunta, priva di rappresentanti della provincia Barletta Andria Trani, ha programmato la prima riunione a Taranto alle ore 11,30 del prossimo venerdì.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.