Volante Polizia
Volante Polizia
Cronaca

Controlli a tappeto della Polizia

Questore di Bari:Operazione ad “Alto Impatto”

Nell'ambito della riorganizzata pianificazione delle operazioni ad "Alto Impatto", disposta dal Questore di Bari, Dirigente Generale dott. Carmine Esposito, connessa alla preventiva attività di analisi della fenomenologia criminale presente sul territorio di Bari e provincia, sono stati intensificati i servizi straordinari di prevenzione e controllo con un modulo operativo d'intervento e d'indagine mirato ed efficace. In questo quadro generale s'incardina perfettamente l'attività svolta dalla Polizia di Stato, a Canosa di Puglia(BT), mediante l'impiego di pattuglie del locale Commissariato di P.S. e del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Settentrionale".

Nel corso di tali attività sono state sottoposte ad identificazione 44 persone, effettuata una perquisizione domiciliare ed eseguiti 8 controlli nei confronti di pregiudicati sottoposti alla misura degli arresti o della detenzione domiciliare nell'ambito dei quali un uomo è stato indagato in stato di libertà per violazione alle prescrizioni della detenzione cui era sottoposto.Effettuati 5 posti di controllo che hanno consentito di sottoporre ad accertamenti 8 veicoli; altri 319 mezzi di trasporto sono stati controllati in modo automatizzato mediante sistema "Mercurio".Contestate 3 infrazioni al codice della strada, ritirata una carta di circolazione e sottoposta a sequestro amministrativo una vettura.Le attività proseguiranno durante tutto l'arco dell'estate ed interesseranno il capoluogo e diverse località della provincia.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.