Ventola Fucci Fitto
Ventola Fucci Fitto
Politica

Conservatori e Riformisti: nomine di partito a Trani

Le dichiarazioni di Fucci e Ventola

Il deputato on. Benedetto Fucci ed il consigliere regionale Francesco Ventola dei Conservatori e Riformisti (CoR), in accordo con i vertici nazionali del partito, conferiscono al capogruppo dei CoR al Comune di Trani, avv. Antonio Florio, l'incarico di responsabile del partito nella città del marmo. Florio avrà il compito di formare e presiedere il coordinamento cittadino fino alla celebrazione del congresso. Rosa Uva, esponente di CoR a Trani, è nominata, invece, nel coordinamento provinciale (BAT) del partito, le cui nomine si stanno perfezionando in questi giorni. "A Florio e Uva – dichiarano Fucci e Ventola - vanno i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che il loro impegno sarà un contributo determinante per l'azione politica dei Conservatori e Riformisti nel territorio provinciale".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.