Concorso fotografico
Concorso fotografico
Bandi e Concorsi

Concorso fotografico “Immaginamurgia 2015”

Scade il 20 ottobre

Fissare in un'immagine l'impronta del nostro territorio. Con questo obiettivo torna la seconda Edizione del concorso fotografico "Immaginamurgia 2015"del GAL Murgia Più che si propone, in linea con la Misura 313 "Incentivazione delle attività turistiche" Az. 1 "Creazione di itinerari naturalistici, ed enogastronomici", di valorizzare gli itinerari e il patrimonio naturale, storico‐artistico-archeologico, enogastronomico, religioso e folkloristico e gli antichi mestieri dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Spinazzola, interessati dagli itinerari del GAL Murgia. La partecipazione, totalmente gratuita, è aperta a tutti coloro interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti della Puglia. Riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante passeggiate, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro ed irripetibile di forme ed ombre che solo la natura riesce a creare.

Il concorso prevede tre differenti sezioni:"Storia", "Ambienti rurali"e "Prodotti tipici". Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri purché maggiorenni. E' possibile partecipare ad una, due o a tutte e tre le categorie, senza limite di opere da inviare all'attenzione della giuria. Il termine per partecipare alla seconda Edizione di "Immaginamurgia" è stabilito al 20 ottobre 2015. In palio 3 tablet di ultima generazione.Saranno ammesse esclusivamente opere riguardanti i sei comuni dell'area Leader del GAL Murgia Più: Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola. La premiazione, avverrà durante una manifestazione appositamente organizzata, il 30 Ottobre presso "Palazzo Mariano" a Canosa di Puglia alle ore 18.00 circa. Presentera' l'evento la bella e brava Francesca Rodolfo (giornalista, volto noto di Telenorba). Ulteriori informazioni sul concorso, così come la scheda di partecipazione sono disponibili su www.galmurgiapiu.
Ufficio Stampa – Team eventi 33
ImmaginaMurgia 2015
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.