Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Carabinieri : Detenevano la droga a casa del fratello agli arresti domiciliari

Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la casa circondariale di Trani


I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di droga hanno arrestato due fratelli, un 20enne e un 26enne in atto sottoposto agli arresti domiciliari, e deferito in stato di libertà l'altro fratello 17enne, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso in strada e bloccato il minore ed il 20enne dopo aver ceduto una dose di droga ad un cliente riuscito a dileguarsi. La successiva perquisizione eseguita in casa dove vi era il 26enne agli arresti domiciliari ha consentito di trovare nella loro disponibilità ulteriori 21 grammi di marijuana, 15 di hashish, un bilancino di precisione e 1390 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la casa circondariale di Trani.

Comando Provinciale Carabinieri
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.