Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Carabinieri: Canosa di Puglia , spacciava droga in villa comunale, arrestato 27enne

Bloccato e sottoposto a perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori dosi di droga

È stato sorpreso a spacciare hashish nella villa comunale ed è finito in carcere. Si tratta di un pregiudicato 27enne di Canosa di Puglia, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi di Barletta, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un mirato servizio, hanno notato nei pressi della locale villa comunale il 27enne, mentre cedeva uno "spinello" ad un giovane che lo aveva avvicinato. Bloccato e sottoposto a perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori 8 dosi di hashish, pari a circa 12 grammi e di 5 euro, quale provento dell'illecita vendita.
Tratto in arresto, il 27enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato al carcere locale, mentre il giovane acquirente, uno studente 20enne del luogo, è stato segnalato alla Prefettura di Barletta quale consumatore di stupefacenti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.