Mezzogiorno in Famiglia
Mezzogiorno in Famiglia
Eventi e cultura

Canosa a “Mezzogiorno in Famiglia”

Le prime indiscrezioni sul programma televisivo

E' cominciato il countdown per la popolare trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia" in onda su Rai 2 nei giorni di sabato e la domenica, che vede protagonisti due squadre in rappresentanza di due comuni d'Italia, di volta in volta impegnate in un torneo che consentirà di vincere nell'ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari. I presentatori del programma, ideato da Michele Guardì, sono Amadeus e Alessia Ventura con gli interventi del Maestro Mazza, di Sergio Friscia e Paolo Fox, delle giovanissime Jas & Jay, all'anagrafe Jasmine e Jai Carol Gigli, e delle inviate l'ex Miss Italia, Manila Nazzaro ed Elena Ballerini. All'interno della trasmissione che va in onda nella fascia del mezzogiorno, tutti i sabati e la domenica, vengono proposte numerose sfide e giochi tra le squadre di due comuni italiani, uno abbinato al colore blu e l'altro al colore giallo.

«La partecipazione di Canosa a "Mezzogiorno in Famiglia" rappresenta un'opportunità ghiotta, una vetrina importante per la promozione del territorio dal punto di vista culturale ed enogastronomico – esordisce Saverio Luisi, tra i fautori e promotori della partecipazione alla trasmissione televisiva -. In questi due giorni daremo visibilità a quanto di bello offre la nostra città affinché nasca, nei telespettatori la curiosità di visitare Canosa , per apprezzare le bellezze storiche-archeologiche e le delizie dell'enogastronomia locale, tutte di qualità, oltre alla simpatia e all'accoglienza dei canosini, invitati a partecipare alle registrazioni, ci saranno anche le scolaresche, e ad assistere alla trasmissione della prossima settimana». Appuntamento da non perdere mercoledì 11 novembre per le registrazioni RAI che saranno effettuate, dalle ore 8,00 alle ore 20,00, in Piazza Vittorio Veneto ed in alcuni luoghi di punta di Canosa di Puglia(BT) e poi trasmesse nelle puntate di sabato 14 e domenica 15 novembre, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, nel corso di "Mezzogiorno in Famiglia", il programma di intrattenimento che fa scoprire angoli d'Italia poco conosciuti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.