Palazzo Iliceto
Palazzo Iliceto
Eventi e cultura

BuyMurgia, la piattaforma delle imprese eccellenti

Promossa dal GAL Murgia Più

Nella serata di martedì 12 luglio, alle ore 20.00, le terrazze dello storico Palazzo Iliceto a Canosa di Puglia(BT), ospiteranno la presentazione del nuovo portale di Prodotti promosso dal GAL Murgia Più "BuyMurgia". Si tratta di una piattaforma interattiva dedicata alle imprese agroalimentari dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola che intendono potenziare la propria visibilità sul web. Per la prima volta, il territorio si dota di uno strumento online efficace e innovativo che, in pochi semplici clic, permetterà alle imprese di creare o migliorare la propria presenza online, acquisire visibilità e contatti ed interagire con gli utenti, per migliorare la fidelizzazione ed incrementare le vendite, fruendo dei vantaggi, in termini di autorevolezza, riconoscibilità, territorialità e reputazione, che un brand ombrello come quello del GAL Murgia Più è in grado di offrire in termini di valore aggiunto.

Tre, i pacchetti che www.buymurgia.it ha pensato per le aziende: un pacchetto Starter, un pacchetto Shop ed uno Mobile. Per tutti i pacchetti sono garantiti una vetrina web e mobile con possibilità di pubblicare news ed eventi, statistiche sulle visite, materiale di marketing (vetrofanie, stickers, flyers e cartelli), l'assistenza nella creazione e nella gestione della vetrina aziendale da parte di un esperto. I pacchetti Shop e Mobile prevedono in più la possibilità per le aziende di inviare newsletter personalizzate per diffondere promozioni, novità, eventi e tanto altro, con la possibilità, per i clienti Mobile, di inviare anche notifiche push illimitate sull'app dedicata.Le aziende del territorio sono invitate alla presentazione del portale, durante la quale sarà spiegato il valore aggiunto, offerto dal GAL: un servizio di ufficio stampa dedicato, senza costi aggiuntivi, pensato per tutte quelle imprese che, per limiti di tempo o conoscenze specifiche, non riescono a fare da sé. L'incontro promosso dal GAL Murgia Più, gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, della Pro Loco Canosa e della Fondazione Archeologica Canosina.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.