Compagnia Teatrale TeatroNuovo
Compagnia Teatrale TeatroNuovo
Eventi e cultura

Bugie, in scena la Compagnia “TeatroNuovo”

Commedia a fini benefici

Cresce l'attesa per il ritorno in scena della Compagnia "TeatroNuovo" che si esibirà al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia(BT) con la commedia "Bugie", premiata come "Migliore Spettacolo Giuria Popolare", a Cirò(KR) nell'ambito della III Edizione della Rassegna Teatrale Sipario D'Inverno "Premio FILOTTETE", ideata e curata dal Gruppo Teatrale "La Torre". Un meritato riconoscimento quello ottenuto dalla Compagnia "TeatroNuovo" che di recente è stata in tournée (Ischia, Baronissi, Rossano Calabro e Cirò) dilettando moltissimi spettatori per la qualità degli spettacoli proposti. Alle 20,30 di venerdì 28 aprile si alzerà il sipario per la brillante commedia "Bugie", interpretata dalla Compagnia Teatrale "TeatroNuovo", entusiasta di contribuire alla causa dell'Associazione Libera Malattie da Aneuploidie - A.L.M.A. 48-49 x,y Onlus e per il convegno che si sta tenendo in questi giorni a Canosa di Puglia(BT) sul tema delle moltiplicazioni cromosomiche, anomalia genetica ancora poco conosciuta sia nelle cause che nella terapia. Allo spettacolo che dedicherà momenti di approfondimento scientifico sui temi in trattazione assisteranno anche i partecipanti al convegno, alcuni provenienti dall'estero. Non da meno la cena di gala "Sapori Pugliesi nel Mondo", di sabato 29 aprile, alle ore 20,30, presso la sala ricevimenti "Lo Smeraldo", in omaggio agli ospiti internazionali intervenuti alla conferenza sulla ricerca sulle aneuploidie. Una serata all'insegna delle eccellenze enogastronomiche tipiche del territorio, con la partecipazione del patron di casa Luciano Pio Papagna, de "Il più grande Pasticcere" Antonio Daloiso, degli artisti musicali: il soprano Lucia Diaferio, il M° Pino Lentini, la Rimbamband con lo spettacolo "Il sol ci ha dato alla testa", tutti uniti per sostenere la ricerca e lo studio delle aneuploidie.
Ilenia Pontino
BUGIE  Compagnia  Teatrale “TeatroNuovo"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.