Lionetti Metta
Lionetti Metta
Eventi e cultura

Ballando sotto le stelle: con l’Hollywood Dance.

In scena i Maestri Giuseppe Lionetti e Simona Metta

Tradizionale appuntamento estivo con "Ballando sotto le stelle", in programma domenica 26 luglio 2015, alle ore 21,00, a Canosa di Puglia(BT) sul Sagrato della Cattedrale di S.Sabino che vedrà in scena i ballerini competitori di danza sportiva finalisti in numerose competizioni regionali e nazionali, di classe B3/B2/B1/A2/A1 tesserati per l'A.S.D. Hollywood Dance e gli ospiti importanti, top secret i nomi, invitati per l'occasione. L'happening danzante nel centro storico cittadino, giunto all'VIII Edizione, sempre di grande richiamo e attrazione, è organizzato dall' A.S.D. "Hollywood Dance" di Canosa , affiliata alla F.I.D.S., diretta dai maestri di classe AS (Classe Internazionale) Giuseppe Lionetti e Simona Metta, campioni del mondo I.D.S.A. 2013 a Kiev e reduci dal ritiro della Nazionale di danza di Rimini.

I maestri Giuseppe Lionetti e Simona Metta sono stati per la prima volta nel club azzurro partecipando all'intensa tre giorni di allenamenti, test e stage di aggiornamento tenuti da professori di Roma Tor Vergata, procuratori sportivi e tecnici di fama mondiale, con i tre Sport Director delle Federazioni Danza Sportiva Internazionali: Sietas, Lilh e Johnston. Un'esperienza positiva che si aggiunge a quelle che hanno portato a raggiungere i prestigiosi risultati internazionali nei primi mesi dell'anno: 2° posto conquistato in Olanda nella finale di Tilburg, 2° posto nella finale di Evry e terzo a Marsiglia nel mese di marzo. Giuseppe Lionetti e Simona Metta, maestri e atleti dell'A.S.D. Hollywood Dance Canosa, coppia nella vita e nello sport , sono già carichi e prodighi di consigli ai loro allievi e a tutti coloro che prenderanno parte all'VIII Edizione di "Ballando sotto le stelle" di domenica 26 luglio. Luci, colori, strass, luccichii, musica, un ensemble collaudato per promuovere la danza, uno sport a tutti gli effetti con tutti i suoi tratti distintivi: dalle regole al rispetto delle coppie avversarie, alle competizioni che richiedono un'ottima preparazione atletica, in termini di forza, elasticità muscolare e di resistenza alla fatica, in qualsiasi stagione dell'anno, anche alle temperature elevate di questi giorni.
Bartolo Carbone
Ballando sotto le stelle
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.