Arte Enoica di Arianna Greco
Arte Enoica di Arianna Greco
Eventi e cultura

Arianna Greco firma la Coppa Marchese del Grillo

Ha realizzato l'immagine simbolo

Cresce l'attesa per la XXI Edizione della Coppa Marchese del Grillo che si svolgerà nei giorni 27-28 Agosto 2016 nella Tuscia, organizzata dall'Associazione Piero Taruffi. Come sempre protagonisti dell' evento saranno gli equipaggi in costume d' epoca che caratterizzano questa manifestazione in ossequio alla spirito goliardico del Marchese Onofrio del Grillo, reso celebre da Alberto Sordi e del quale il Presidente Onorario dell' Associazione Piero Taruffi, Professor Aldo Pezzana Capranica del Grillo è l' ultimo discendente. A realizzare l'immagine - simbolo che verrà riprodotta sui Trofei che andranno ai vincitori è stata chiamata l'artista leccese Arianna Greco, Socio Onorario dell'Associazione Piero Taruffi, conosciuta in tutto il mondo per la sua Arte Enoica - l'Arte di dipingere col vino. Prosegue il momento magico per l'artista salentina scelta per Encontro de Vinhos 2016 in Brasile ed essere stata ospite del Golden Tour a Mosca e San Pietroburgo, presente ad Hong Kong. Consensi unanimi ed apprezzamenti da più parti per una carriera artistica che annovera già: la vittoria del Premio Diomede 2015, del Premio Radici del Negroamaro 2016 e a breve sarà in Croazia per il 34th European Awards for the Tourism dove riceverà il prestigioso riconoscimento internazionale di Benemerita del Turismo Culturale. Arianna Greco torna a Bagnoregio per festeggiare i cinque anni trascorsi dalla prima volta nella quale collaborò con l' Associazione Taruffi e donerà ai Marchesi del Grillo una sua opera che li ritrae. Un binomio culturale di rilievo per la XXI Edizione della Coppa Marchese del Grillo che annuncia novità interessanti nel programma per un appuntamento da non perdere!
XXI Coppa Marchese del Grillo: A.Greco
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.