Autoemoteca AVIS
Autoemoteca AVIS
Eventi e cultura

Aria di Primavera. Sboccia la vita

Lo “spring party” dell'Avis Canosa

Sabato scorso a Canosa di Puglia(BT), il Corso San Sabino si è popolato come non mai di grandi e piccini, partecipi dello "spring party" targato Avis Canosa di Puglia. Colori, fiori, ghirlande, musica hanno connotato l'evento "Aria di Primavera. Sboccia la vita", patrocinato dall'Assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune di Canosa di Puglia(BT), all'insegna della felicità e di tanta allegria. Non solo, infatti, la generosità dei donatori non è mancata: l'autoemoteca ha fatto scorta di un abbondante numero di sacche di sangue, nell'arco di sole 2 ore. I ragazzi del Gruppo Avis Giovani, adornati con motivi floreali dalla make up artist Lea Di Gennaro, hanno dato inizio alla manifestazione a bordo delle coloratissime moto anni 70, messe a disposizione dal Vespa Club di Canosa di Puglia. L'artista Cosimo di Donna, in equilibrio sui suoi trampoli, ha donato palloncini dalle forme più spiritose ai più piccoli, entusiasti di poter scattare una foto con il pagliaccio gigante. Inoltre, Milena Damiano, assieme agli allievi della Dance Studio Damiano e ai ragazzi del Gruppo Giovani Avis, ha dato vita ad un flash mob travolgente sulle note remixate da Dj Alvin. """La collaborazione dei ragazzi e dei volontari è stata fondamentale per la buona riuscita dell'evento.""" - Ha commentato la Presidente Marta Capozza a margine della festa – """ È bello vedere tanti giovani che con entusiasmo hanno lanciato un positivo messaggio di solidarietà e cittadinanza attiva. Ringrazio anche tutte le associazioni che ci hanno dato una mano come anche imprenditori e semplici cittadini che gratuitamente ci hanno sostenuto e incoraggiato.""" Infine, l'ex presidente Giovanni Quinto ha fatto dono di piccoli gadget Avis all'Assessore Elia Marro, promotore dell'evento, e al fotoreporter Savino Mazzarella, sempre in prima linea negli eventi canosini.
Ilenia Pontino
Aria di Primavera.Sboccia la vitaVespa Club Canosa"Aria di Primavera. Sboccia la vita""Aria di Primavera. Sboccia la vita"Aria di Primavera.Sboccia la vita"Aria di Primavera. Sboccia la vita"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.