Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Alla vista dei Carabinieri si libera della pistola lanciandola dalla finestra

Arrestato un 21enne pregiudicato del luogo ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e ricettazione

CANOSA DI PUGLIA: ALLA VISTA DEI CARABINIERI SI LIBERA DI UNA PISTOLA LANCIANDOLA DALLA FINESTRA. ARRESTATO

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 21enne pregiudicato del luogo ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e ricettazione. Nel corso di una perquisizione domiciliare il giovane alla vista dei militari ha tentato di disfarsi dellarma lanciandola dalla finestra. Il gesto non è passato inosservato agli operanti che hanno recuperato la pistola, una semiautomatica Franchi calibro 7.65 con matricola abrasa, sottoposta a sequestro unitamente ad un passamontagna e guanti in lattice.
Larma sarà sottoposta ad accertamenti balistici da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bari mentre il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Comando Provinciale Carabinieri
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.