d Distress
d Distress
Eventi e cultura

Al via il tour dei d Distress

In anteprima i brani del nuovo CD

Cresce l'attesa per la prima di numerose tappe in giro per la Puglia del gruppo rock d Distress che si esibiranno a Martina Franca(TA). Per l'occasione, verranno presentati in anteprima i brani del nuovo CD, in registrazione, l'uscita è prevista per il prossimo ottobre, dopo il primo esperimento di successo - d Distress 2.24 -. Lo sfondo della magica collina martinese del bioagriturismo 'La casa degli uccellini' si offre come cornice ideale per un viaggio attraverso le note calde e graffianti di un rock puro ed essenziale, tutto italiano. Al calar del sole, l'aria si riempie di profumi e di colori tenui, per accogliere le riflessioni intimistiche di profondi sussurri dell'anima e rievocazioni ancestrali: << scorrono le pagine e scorrono i minuti, ed i minuti volano, e mi faccio prendere dal mondo parallelo, quello in cui ci sono solo io…>> dichiara Francesco Raguso, autore di tutti i testi, voce e chitarra della band pugliese insieme ad Enzo Salamina alla batteria e Massimiliano Maccaroni al basso. Appuntamento da non perdere, domenica 28 agosto, alle ore 19:00 presso 'La casa degli uccellini' a Martina Franca(TA), Strada Lamia Nuova, il bioagriturismo che si contraddistingue per il richiamo alle tradizioni folkloristiche, gastronomiche, culturali, artistiche e naturalistiche del territorio pugliese nel pieno rispetto dell'ambiente e della natura.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.