Giro dell'Arcobaleno
Giro dell'Arcobaleno
Eventi sportivi

Premiazioni del Giro dell’Arcobaleno

domenica 22 novembre 2015
Dalle ore 13,00
Alberobello (BA)-Grand Hotel La Chiusa di Chietri
Domenica 22 novembre a partire dalle ore 13,00, presso la struttura del Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello (BA), sono in programma le premiazioni del Giro dell'Arcobaleno, in particolar modo degli atleti master che si sono distinti durante la stagione 2015 tra le dieci prove disputate tra i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre. Tra Carovigno (Granfondo dei Castelli e Torri), Ostuni (Circuito dei Mondiali '76), Alberobello (Alberobello Murge), Canosa di Puglia (Granfondo e Mediofondo della BAT), Manfredonia (Gargano), Ortanova (Colli Dauni), Rionero in Vulture (Vulture), Matera (Città dei Sassi), Cerignola (Fondo Città di Cerignola) e Capitolo di Monopoli (Circuito delle Colline) su strada, Ugento (Marathon del Salento), Noci (Marathon Città di Noci), Palagiano (GF Mtb Città di Palagiano), Rionero in Vulture (Marathon del Vulture) e Cassano delle Murge (Marathon Foresta Mercadante). Nella mountain bike anche quest'anno il Giro dell'Arcobaleno si è confermato una bella realtà nel panorama delle manifestazione ciclistiche organizzate in Puglia e in Basilicata con una crescita nei numeri e nella qualità organizzativa di un circuito che rappresenta la vetrina di un territorio e di tante nuove realtà che vogliono mettersi in mostra con il piacere di pedalare in sella a una bicicletta.
Prossimi eventi a Canosa
Canosa: Solenne  Processione dei Misteri del Venerdì Santo ven 29 marzo Canosa: Solenne Processione dei Misteri del Venerdì Santo
CANOSA:  SOLENNE PROCESSIONE DELLA DESOLATA sab 30 marzo CANOSA: SOLENNE PROCESSIONE DELLA DESOLATA
Pasqua e Pasquetta : Castelli, Musei e Parchi archeologici aperti dom 31 marzo Pasqua e Pasquetta : Castelli, Musei e Parchi archeologici aperti
Canosa di Puglia : Pasquetta in Archeologia lun 1 aprile Canosa di Puglia : Pasquetta in Archeologia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.