Il Castello di Trani
Il Castello di Trani
Turismo e territorio

La cultura non va in vacanza!

sabato 2 settembre 2017 fino a domenica 3 settembre
Chiusura biglietteria: ore 22,30 Tariffa speciale di € 2,50
Piazza Manfredi Re n.16, Trani
Al Castello di Trani(BT) l'arte e la cultura non vanno in vacanza. In occasione delle aperture serali straordinarie previste per il 2 e 3 settembre dalle ore 20,00 alle 23,00 (chiusura biglietteria ore 22,30), il Castello Svevo è lieto di offrire ai suoi visitatori l'occasione di immergersi in un itinerario storico-artistico senza eguali. La bellezza senza tempo delle antiche mura viene infatti arricchita dalle mostre di due artisti del calibro di Brian Eno e Jorrit Tornquist: due ricercatori sensoriali e sperimentatori di emozioni affascinati dalla bellezza poliedrica dell'espressione artistica vissuta attraverso tutti i sensi; due viaggiatori del tempo che attraverso le loro opere invitano lo spettatore a fermare il tempo e assaporare il momento. A corredare entrambe le serate il servizio di visite guidate, su prenotazione, alla tariffa speciale di € 2,50 a partecipante: sabato alle ore 21,30; domenica alle ore 20,00 e alle 21,30.In occasione di #domenicaalmuseo, domenica 3 Settembre 2017, l' ingresso è gratuito.


Prossimi eventi a Canosa
Canosa: Convegno  "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play" Oggi Canosa: Convegno "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play"
Canosa: Raduno Regionale Bersaglieri dom 21 aprile Canosa: Raduno Regionale Bersaglieri
Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età lun 22 aprile Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età
Canosa: Interventi di disinfestazione e derattizzazione  Dal 23 aprile Canosa: Interventi di disinfestazione e derattizzazione 
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.