Apri una vetrina sul portale di Canosa
Una città, un portale, una passione.  Contatti | Pubblicità | My Canosaweb | Feed Rss
Canosaweb - Home Page
               
GUIDA LA CITTA' TURISMO MULTIMEDIA COMMUNITY VETRINE MY  
 
Home page > Città e informazione > Canosa di Puglia informa > Notizia
Rss Feed di Canosaweb
Canosa di Puglia Informa
Comunicazione e informazione culturale, turistica e di servizio
   
Confermato Elton John a Trani il 22 settembre, contratto firmato.
Conferenza stampa Sabato 28 agosto alle ore 11.30 presso il Monastero di Colonna.

 
  venerdì 27 agosto 2010
  Abolizione della Provincia Bat
Questo ed altri sondaggi disponibili!
Sondaggio: vota

Il nero sul bianco del contratto è stato apposto nella tarda serata di mercoledì, dunque adesso è tutto ufficiale: come anticipato da Traniweb e Canosaweb, Elton John suonerà a Trani il 22 settembre nell’arena del Monastero di Colonna: spettacolo per 4400 persone, con biglietti che oscilleranno dagli 85,00 ai 185,00 euro  (più i diritti di prevendita).

Sul sito di D’Alessandro e Galli (agenti del cantante in Italia) è finalmente comparsa la fatidica data (http://www.dalessandroegalli.com/concerto/90/Elton-John) dopo che ieri mattina Nando Sepe (organizzatore dell’evento con Gino Russo) era stato per oltre due ore a colloquio a Trani con il dirigente del Comune di Trani, Maria Dettori. Definite meglio le clausole del contratto (puttosto articolato) in serata è arrivata la fatidica firma, divenuta una mera formalità. Entro la fine della settimana comincerà la vendita dei biglietti on line nei circuiti autorizzati.
 
 

Trani dunque ospiterà il concerto del cantante inglese che si esibirà in coppia con Ray Cooper. Il Comune ha investito nell’operazione 40mila euro, 20mila euro invece arrivano dalla provincia Bat che avrebbe promesso all’amministrazione tranese di sborsarne in futuro altri 10mila così come da accordi iniziali.

Sabato 28 agosto alle ore 11.30 presso il Monastero di Colonna il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, ha convocato uina conferenza stampa per presentare l'evento. Parteciperanno anche la dirigente del Comune di Trani, Maria Dettori, e Nando Sepe dell’omonima agenzia che organizza il concerto di Elton John a Trani.
 
redazione canosaweb Ultima revisione 27/08/2010 9.55.00

    ARTICOLI CORRELATI
    COMMENTA ARTICOLO NE "LA VOCE DEL CITTADINO"

   INTERATTIVO
A A A
DIMENSIONE CARATTERI
STAMPA QUESTO ARTICOLO
INVIA ARTICOLO VIA E-MAIL
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
    ALTRI ARTICOLI RECENTI
Unimpresa Bat: aperture festive dei negozi
I sindaci non possono fare nulla solo la Regione può!
ASD Canosa : la beffato a tempo scaduto
Il San Severo supera il turno di Coppa Italia
Di Nicoli: scuola in Italia, la costituzione è legge ..... dello stato
La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità
ASD Kito Ryu e CAS Canosa al Trofeo Judo Boy 2012
Distinti anche alcuni atleti canosini
Parrocchia del Carmine: festa della Beata Vergine di Lourdes
Festeggiamenti da oggi con la statua della Madonna di Lourdes
 
Canosaweb è un portale gestito da Tel&Web Consulting (copyright 2006-2012). Partita iva 06603850725.

Leggi la nostra privacy policy e i termini di utilizzo del sito.

Contattaci o attiva la vetrina per la tua attività commerciale.
 
Previsioni meteo Canosa Canosa meteo
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Imposta Canosaweb come homepage La tua homepage
  Turismo a Canosa
Informazione ed eventi a Canosa